Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri di apostolato della preghiera 2017

Perché il dialogo sincero fra uomini e donne di religioni differenti porti frutti di pace e di giustizia. Perché mediante il dialogo e la carità fraterna, con la grazia dello Spirito Santo, si superino le divisioni tra i cristiani. Perché abbiamo cura del creato, ricevuto come dono gratuito, da coltivare e proteggere per le generazioni future. Perché le famiglie in difficoltà ricevano i necessari sostegni e i bambini possano crescere in ambienti sani e sereni. Perché i piccoli agricoltori ricevano il giusto compenso per il loro prezioso lavoro. Perché in tutti i Paesi del mondo le donne siano onorate e rispettate, e sia valorizzato il loro imprescindibile contributo sociale. Perché gli anziani, gli emarginati e le persone sole trovino, anche nelle grandi città, opportunità di incontro e di solidarietà. Perché i seminaristi, i novizi e incontri di apostolato della preghiera 2017 novizie incontrino formatori che vivano la gioia del Vangelo e li preparino con saggezza alla loro missione. Perché vengano rispettati i popoli indigeni, minacciati nella loro identità e nella loro stessa esistenza. Perché la Chiesa in America Latina e nei Caraibi, mediante la sua missione continentale, annunci con rinnovato slancio ed entusiasmo il Vangelo.

Incontri di apostolato della preghiera 2017 Archivio blog

MO SANGUE Eterno Padre ti offro per le mani purissime di Maria Corredentrice il Sangue Preziosissimo di Gesù, sparso generosamente nella Passione e ogni giorno sugli altari; unisco le preghiere, le azioni, le sofferenze mie di questo giorno, secondo le divine intenzioni della Vittima Santa, in sconto dei miei peccati, per la conversione dei peccatori, per i bisogni della S. Attendiamo tutti fiduciosi le direttive del nuovo direttore nazionale padre Alessandro Piazzesi, al quale rivolgiamo sinceri auguri di lavoro fecondo e fruttuoso per un nuovo e santo Apostolato della Preghiera. Sii guida fedele a me e ai miei cari nelle tempeste della vita, conducimi al porto sospirato del cielo, affinché possa amarti e benedirti, con te amare e benedire in eterno il misericordioso Signore. Ti esalto, o Eroina di ogni virtù: Anche noi siamo addormentati nelle nostre certezze, nei nostri agi, nelle comodità, dobbiamo lasciarci scuotere. La sua scelta è indicata unicamente dalla tradizione biblica Giovanni scelse proprio quel luogo di fronte a Gerico, dove il popolo di Israele era entrato nella terra santa attraverso il Giordano. Ed ecco una voce dal cielo che disse: Santifichiamoci per santificare, uniti al Padre ed al Figlio mediante lo Spirito Santo. Tutti questi atleti di Cristo, di cui tre vescovi, otto sacerdoti e tutti gli altri laici, tra i quali alcuni coniugati altri no, vecchi, giovani e fanciulli, sottoposti al supplizio, consacrarono con il loro prezioso sangue gli inizi della Chiesa in Corea. Perché la morte incontri la mia vita e le consegni la vita che non muore. Abbiamo provato tante volte e per tanti anni a risolvere i nostri conflitti con le nostre forze e anche con le nostre armi; tanti momenti di ostilità e di oscurità; tanto sangue versato; tante vite spezzate; tante speranze seppellite… Ma i nostri sforzi sono stati vani. Nel secondo mistero doloroso, la flagellazione di Gesù, il paragone che ci viene spontaneo è tra la nostra incapacità a sopportare le avversità quotidiane con calma, pazienza, docilità, e la serena rassegnazione di Gesù:

Incontri di apostolato della preghiera 2017

Il giorno 27 ottobre , alle ore 17, presso la rettoria di San Giuseppe in via Manzoni, Foggia, si è aperto l’anno sociale dell’Apostolato della Preghiera di Foggia-Bovino con l’incontro di preghiera comunitario dell’ultimo venerdì del mese, da ottobre a giugno. Giovedì 5 ottobre riprenderanno gli incontri mensili dell'Apostolato della Preghiera (abbreviato AdP). Gli incontri sono aperti a chiunque voglia approfondire la spiritualità legata al culto del Sacro Cuore, si tengono ordinariamente ogni primo giovedì del mese alle ore in sala riunioni (primo piano) e sono guidati da Don Massimo. L’anno sociale dell’Apostolato della Preghiera-Rete mondiale di Preghiera del Papa è stato ufficialmente inaugurato nelle 5 diocesi della Puglia Nord (Foggia-Bovino, Cerignola-Ascoli Satriano, Lucera-Troia, Manfredonia-San Giovanni Rotondo-Vieste, San Severo) con le varie attività parrocchiali ed interparrocchiali che riguardano il culto al Cuore di Gesù, l’adorazione. Mar 02,  · Il Video del Papa è un’iniziativa globale sostenuta dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera) per collaborare alla diffusione delle intenzioni mensili del Santo.

Incontri di apostolato della preghiera 2017
Incontri orientali molto porche
Incontri ravvicinati flirt
Incontri girl ferraraa
Incontri gay casuali
Margherita incontri